Samb, per Sbardella lieve stiramento: fuori al massimo per due settimane

MASSI: «IL MONDO SAMB È UNICO»
SAMB-FANO, CURVA NORD GIÀ SOLD OUT
SAMB, LE PAROLE DI SIMONE TOMASSINI

Buone notizie dall’infermeria della Samb, che nel giro di poche settimane dovrebbe recuperare uno dei suoi giocatori più esperti: Luca Sbardella. Per il difensore, infortunatosi nel corso del match con l’Avezzano, un infortunio che potrebbe tenerlo ai box al massimo per un paio di settimane.

Tutto è avvenuto domenica scorsa: all’8′, in seguito ad uno scontro di gioco all’altezza del centrocampo, l’ex Cynthialbalonga è stato costretto a lasciare il posto a Pezzola. Subito lo staff medico sambenedettese si è reso conto che si trattasse di un problema muscolare alla gamba sinistra.

Gli esami strumentali svolti nelle ultime ore hanno evidenziato un lieve stiramento alla coscia sinistra. Sbardella ha già iniziato il percorso di recupero con le prime terapie; le sue condizioni verranno valutate nuovamente all’inizio della prossima settimana, per capire se sarà possibile vederlo rientrare nell’elenco dei convocati per la trasferta di Vastogirardi (in programma domenica 8 ottobre).

Nell’ambiente rossoblù, comunque, c’è fiducia per riavere il difensore in buone condizioni nel giro di 10/15 giorni. Una buona notizia per mister Maurizio Lauro, che contro il Fano dovrebbe impiegare il giovane Pezzola al centro della difesa, a comporre la coppia con capitan Sirri.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti