La Fi.Fa. Security UR SBT all’ultima trasferta: a Pieve di Cento per ritrovare la vittoria

Penultimo impegno stagionale per la Fi.Fa. Security Unione Samb Rugby che sarà di scena a Pieve di Cento (BO) contro la locale formazione che attualmente occupa la quinta posizione in classifica con 55 punti, sei in più dei rivieraschi.

Non si è spenta ancora l’eco per il finale contestato in quel di Gubbio per l’Unione che si è vista privare della vittoria per un errore del direttore di gara che ha concesso una meta ai padroni di casa col pallone che non aveva minimamente oltrepassato la linea bianca. Come ha dichiarato coach Leandro Lobrauco, sono tutti episodi che aiutano a crescere e che, per fortuna, sono ininfluenti ai fini della classifica.

I rossoblu ora giocheranno appunto contro Pieve che occupa quella quinta posizione che per tante settimane è stata ad appannaggio proprio dell’Unione e che potrebbe essere l’obiettivo principe per questo finale di campionato ma di fronte avranno una formazione che nelle ultime settimane è molto in forma e che ha inanellato una serie di risultati positivi.

Questo è un periodo di valutazione per Lobrauco e il suo staff, valutazione di tutta la rosa a disposizione visti anche i tanti infortuni occorsi a molti titolari e questo potrebbe essere un ulteriore stimolo per coloro che scenderanno in campo nel voler dimostrare il loro valore.

foto tratta dal profilo Fb dell’Unione Rugby San Benedetto

Commenti