Verso Samb-Roma City, Mancinelli ritrova Battista: possibile tridente over

SAMB, UN’ILLUSIONE COSTATA CARA

Dopo aver matematicamente detto addio alla possibilità di vincere il campionato, la Samb ha un nuovo obiettivo: mantenere la terza posizione in classifica (anche il secondo posto occupato da L’Aquila non è più raggiungibile) per cercare di affrontare i play off del girone F nel miglior modo possibile. Per tagliare questo traguardo i rossoblù devo assolutamente ritrovare la via del successo – che manca da ben sei turni di campionato – nel match, in programma domani alle ore 15.00 al Riviera delle Palme, contro il Roma City.

Una missione non facile per mister Mancinelli che, dopo l’esonero di Maurizio Lauro di domenica scorsa in seguito alla nefasta trasferta di Ascoli, si è ritrovato al timone di una nave in piena tempesta. L’ex vice allenatore della Samb può contare sul rientro dalla squalifica di Battista, ma dovrà fare a meno di Sbardella a causa di un problema al ginocchio. Il tecnico recanatese dovrebbe schierare sulla linea difensiva, posta davanti al portiere Ascioti, Sirri al fianco del recuperato Pezzola, con Zoboletti sulla fascia destra e il ristabilito Pagliari a sinistra.

A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Arrigoni e Barberini, ma resta da capire chi sarà il terzo elemento che andrà a comporre il terzetto in mediana dietro al tridente formato da Tomassini, Senigliesi e una tra Cardoni e Battista: quest’ultima scelta, ovviamente, dipenderà dall’utilizzo o meno dell’under a centrocampo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti