Massi: «Il mondo Samb è unico. Vogliamo portare ancora più persone allo stadio»

UNA PICCOLA LEZIONE PER CRESCERE
SAMB-FANO, CURVA NORD GIÀ SOLD OUT!

Il primo match di campionato senza vittorie non scalfisce la positività del presidente della Samb Vittorio Massi che, intervistato dal Corriere Adriatico, ha sottolineato alcuni aspetti positivi del match di domenica scorsa in casa dell’Avezzano.

«Ho visto una Samb bella e compatta. C’è stato un attimo, al momento dell’1-0 dell’Avezzano, che ci era caduto il mondo addosso, ma i ragazzi hanno reagito in maniera veemente e hanno piazzato un uno-due micidiale ribaltando il risultato – le parole del presidente rossoblù al Corriere Adriatico –. Poi, nel finale è arrivato il pareggio degli abruzzesi senza voler colpevolizzare nessuno. Il campionato è lungo e ci riprenderemo i punti che abbiamo perso ad Avezzano. I ragazzi hanno fatto il loro dovere e ho fatto i complimenti al tecnico Lauro. Aveva ragione il d.s. De Angelis quando mi diceva che la squadra sta crescendo».

A crescere, però, non è soltanto la squadra ma anche l’entusiasmo di una piazza calorosa come quella di San Benedetto, capace di portare 6.000 persone allo stadio per la partita di due settimane fa col Tivoli. Domenica nel Tempio del Tifo sarà di scena il Fano e già la Curva Nord è sold out (QUI i dettagli).

«Mi aspetto che vengano ancora di più a vederci e a rendere lo stadio sempre più pieno. È un mondo unico quello della Samb – ha continuato Massi, nel corso della sua intervista rilasciata al Corriere Adriatico –. Riportare allo stadio 6.000 persone, ma soprattutto le famiglie è un qualcosa di bello che siamo riusciti a fare. I bambini che mi trattano come un mito e vedere una passione che è scoppiata nuovamente: questo è quello che abbiamo creato».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti