Verso Samb-Matese, Lauro: «Altro che “trittico”, pensiamo solo a domani»

TRE MESI A TUTTA: DAL PRIMO POSTO AI PROGETTI DI MASSI
CIARROCCHI VERSO L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SAMB
BATTISTA: «DOBBIAMO RESTARE CON I PIEDI PER TERRA»

«Mi aspetto una prova importante da parte dei ragazzi, con un bell’approccio. Abbiamo trascorso una buona settimana, preparandoci al meglio per questo appuntamento. Qualche dubbio di formazione me lo porterò fino a domani, poi decideremo».

Parla così mister Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida col Matese, in programma domenica 12 novembre alle 14:30 allo stadio Riviera delle Palme. Per la Samb, dopo questa sfida, il calendario riserva il trittico Chieti-L’Aquila-Campobasso, ma per l’allenatore rossoblù la testa ora è rivolta unicamente al match con i campani:

«Certamente, il nostro obiettivo è fissato a domani: pensiamo unicamente a disputare una buona prova col Matese, vincere e continuare a far bene. La spinta dei tifosi? Incredibile; questo è un aspetto molto importante, perché la nostra gente ci sta dando un grande supporto sin dall’inizio. Loro sono una certezza, noi dovremo essere bravi a trasformare questo entusiasmo in “benzina” da mettere in campo».

Nessuna novità, intanto dall’infermeria, con Paolini e Martiniello che si allenano ancora a parte e che non saranno presenti nella lista dei convocati.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti