Samb, Massi: «Tutti in discussione, stiamo riflettendo per cercare di non sbagliare»

DE ANGELIS: «LAURO NON È IN DISCUSSIONE»
LAURO: «TANTE OCCASIONI NON SFRUTTATE»

La Samb riflette. Sull’allenatore, sui giocatori, su tutti. Questo ha lasciato intendere in maniera molto chiara il presidente Vittorio Massi, appena intervenuto a Vera TV. «In un clima molto dimesso, ieri, ho fatto gli auguri di Natale alla squadra. Ora stiamo parlando e ci stiamo confrontando: se ci sarà una decisione da prendere, poi, la prenderò io come presidente ma prima ci confronteremo – le parole di Massi -. Tutti sono in discussione. Io sono arrabbiato, so che ho una squadra fortissima, che è stata creata per vincere e questo è stato dimostrato in diverse occasioni».

A circa 24 ore dall’accaduto, Massi non può non sottolineare, oltre ad alcuni episodi arbitrali, la prestazione della squadra che – contro la Vigor Senigallia – è stata ben al di sopra della sufficienza per buona parte di gara:
«La partita di ieri è stata entusiasmante, ad un certo punto è sembrato che tutto lo stadio stesse per fare gol tanta era la carica dei nostri tifosi. La palla non è proprio voluta entrare… in campo c’era soltanto una squadra: pali, traverse, rigori non dati: è accaduto un po’ di tutto. Se l’analizziamo, la gara l’ha fatta la Samb. Sul secondo gol della Vigor Senigallia penso ci sia stato un netto fallo sul portiere: fosse stata la Samb sarebbe stato fischiato sicuramente. Comunque, siamo calati fisicamente nel finale».

Sollecitato anche dai messaggi inviati dai tifosi, Massi si è poi espresso chiaramente sulla posizione di mister Maurizio Lauro: «Stiamo discutendo, la valutazione finale sarà la mia: me ne assumo la responsabilità. Stiamo riflettendo, vogliamo cercare di non sbagliare. Forse ci saranno delle decisioni, ma prima dobbiamo prenderci del tempo per ragionare. Quando avremo preso una decisione io, il direttore o Max la comunicheremo e sarà la decisione determinante per proseguire il campionato cercando di vincerlo».

Momento di riflessione, dunque, pur non dimenticando quanto di buono si è riuscito a fare in un girone d’andata che vede i rossoblù al secondo posto, a -3 dal Campobasso capolista. «Finora è stato disputato un campionato ottimo – le parole di Massi a Vera TV -. Quella di ieri è stata una bella partita, così anche quella in casa del Roma City. Ho sempre detto di essere fiducioso del fatto di potercela giocare fino alla fine, lo dico adesso ancor di più dopo averle incontrate tutte. Abbiamo lasciato punti sia per demerito nostro sia per incompetenza di alcuni personaggi».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti