Serie D girone F, i verdetti prima dell’ultima giornata: già tre retrocesse

SAMB, IL FUTURO È ADESSO

La penultima giornata di campionato è stata foriera di verdetti nel girone F di Serie D. A novanta minuti dal termine, infatti, si sono già risolte diverse lotte, come quella per il primo posto che ha visto festeggiare il Campobasso, ora a +4 da L’Aquila che invece era già seconda di chiudere il torneo almeno in seconda posizione.

Avezzano e Samb, già sicure di affrontarsi nel primo turno di play off, si contenderanno il terzo posto, che permetterebbe di giocare il primo match di extra season tra le mura amiche. Quattro squadre, invece, si contenderanno l’ultimo biglietto per i play off: Roma City e Vigor Senigallia, appaiate a 49 punti, e Atletico Ascoli e Chieti che si trovano a quota 47.

Nella parte bassa della classifica molto è già deciso: Matese, Vastogirardi e Fano sono aritmeticamente retrocesse in Eccellenza, mentre Riccione e Tivoli sono già sicure di disputare il play out. Salve, invece, Fossombrone, Sora e Real Monterotondo, grazie ai 12 punti di vantaggio sul Fano che permettono di evitare il secondo play out di girone.

Serie D girone F, la classifica dopo la 33^ giornata

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti