Samb, Massi: «Non sono qui di passaggio. Avrò soci locali e del vicino Abruzzo»

RIVIERA E CIARROCCHI, NUOVO INCONTRO IN COMUNE
FANESI: «MERITAVAMO ANCHE QUALCHE PUNTO IN PIÙ»
BATTISTA: «DOBBIAMO RESTARE CON I PIEDI PER TERRA»

«Non sono qui di passaggio, non venderò la Samb». Inizia così l’intervista rilasciata al Resto del Carlino da Vittorio Massi, che per prima cosa, sulle colonne del QN, ci tiene a rimandare al mittente alcune voci su possibili interessamenti esterni rivolti al club: «Sono solo voci, nessuno mi ha chiesto la Samb. Avrò dei soci, quello sì – le parole del presidente al Carlino -. Le persone che mi appoggeranno sono del posto e del vicino Abruzzo, ma non faccio nomi per questioni di privacy».

Il massimo dirigente sambenedettese conferma, dunque, di voler portare avanti un progetto ad ampio respiro. Progetto di cui Massi vorrebbe facesse parte anche lo stadio Riviera delle Palme, sebbene la questione legata al Tempio del Tifo appare al momento abbastanza complicata. Il Comune di San Benedetto del Tronto, infatti, sembra intenzionato ad indire un bando per la gestione quinquennale dell’impianto. Al riguardo, proprio questa mattina (giovedì, ndr) ci sarà un incontro tra tecnici dell’ente e della società sportiva, anche se il tavolo sarà probabilmente più focalizzato sul campo Ciarrocchi.

«Il Comune ha deciso per il bando, la Samb valuterà se è economicamente vantaggioso, altrimenti tanto vale tenere l’affitto – ha detto Vittorio Massi riguardo al Riviera delle Palme, sempre sulle colonne del Carlino –. Mi aspetto che venga messo a bando un impianto che funzioni e non con i bagni nei container».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti