Samb, Ciarrocchi e Riviera: domani nuovo incontro in Comune

SAMB, BATTISTA: «FIN QUI PERCORSO POSITIVO,
MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA
»

Domani (giovedì 9 novembre) è previsto un nuovo incontro tra i tecnici della Samb e quelli del Comune di San Benedetto per delineare i lavori da effettuare presso il campo Ciarrocchi.

Dopo le conferme di affidamento della struttura, ricevute nel corso dell’ultimo incontro avvenuto lo scorso 16 ottobre, la tanto attesa fumata bianca sarebbe orma vicina: tutti le operazioni in programma – interventi inerenti gli spogliatoi, allestimento di ulteriore campo all’interno della struttura, agibilità della tribuna – dovrebbero portare alla concessione del Comune dell’affidamento diretto trentennale alla società del presidente Vittorio Massi.

Diversa la questione relativa alla concessione dello Stadio Riviera delle Palme. Resiste, infatti, il momento di stallo: il sindaco Antonio Spazzafumo sarebbe fermo sulla volontà di indire un bando europeo con una convenzione quinquennale, mentre Massi vorrebbe un affidamento diretto pluriennale. La volontà del patron rossoblù è motivata dal desiderio di dare luce al progetto di restyling dell’impianto sportivo. La questione resta aperta.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti