La Samb pensa ad eventi extracalcistici allo stadio Riviera delle Palme

SAMB, SI PRESENTANO FRULLA E ZANAZZI
SAMB, FACCIOLI: «LA SOCIETÀ NON È ALLO SBANDO»

Non soltanto la gestione sportiva. Anche se il cammino sportivo della Samb è alquanto deludente, e per questo sta calamitando quasi tutti gli interessi e le preoccupazioni della dirigenza (ma anche dell’intera piazza rossoblù), la società del presidente Roberto Renzi starebbe ragionando anche su altri progetti, come l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme.

Di questo tema si sta occupando soprattutto il direttore generale Luca Faccioli, che vanta anche ottimi rapporti con la società Infront. Nel corso della conferenza stampa in cui sono stati presentati i primi rinforzi del calciomercato invernale, Frulla e Zanazzi, il d.g. ha parlato anche di questo tema e dei rapporti con l’amministrazione comunale che si è insediata da poche settimane.

«Sono andato dal sindaco per un discorso di cortesia e anche di presentazione. Poi è normale che in un colloquio informale si sia parlato dei centri e delle strutture che ci sono in città – le parole di Faccioli –. Da lì in poi, se ci saranno dei tavoli tecnici credo che non ci sia nessun problema a parlare di stadio. Non c’è nessuna cosa da nascondere. La nostra, in ogni caso, è stata una semplice e doverosa visita di cortesia».

Dichiarazioni molto “abbottonate” per il direttore generale, che però avrebbe già intavolato un primo discorso con l’ente pubblico per valutare la possibilità di utilizzare lo stadio Riviera delle Palme per eventi extracalcistici. Discorsi, però, ancora prematuri e che potranno essere affrontati soltanto dopo che verrà stilata una nuova convenzione (valutando, naturalmente, anche le eventuali mosse del Porto d’Ascoli). La Samb, nella persona di Faccioli, lavora anche su questi aspetti, ma ad oggi la priorità – se non l’emergenza – è rappresentata dalla gestione sportiva.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti