Fi.Fa. Security URSBT, Lobrauco: «A Gubbio, vittoria negata per un errore dell’arbitro»

La Fi.fa. Security Unione Samb Rugby ha portato a casa un pareggio dalla trasferta di Gubbio ma è un risultato che lascia parecchio l’amaro in bocca in quanto la vittoria è sfuggita negli ultimi istanti per un evidente errore dell’arbitro. Coach Leandro Lobrauco è molto rammaricato per quanto accaduto: «Purtroppo ci è stata negata la vittoria per una meta concessa al Gubbio quando il pallone non aveva neanche oltrepassato la linea bianca e anzi, il loro giocatore aveva anche il perso il controllo dello stesso e sarebbe stata mischia in nostro favore. Una cosa veramente incredibile

Purtroppo è la terza-quarta partita che per episodi a nostro sfavore ci fanno perdere dei punti. Per fortuna che la nostra classifica è ottima e non ci stiamo giocando nulla perché altrimenti sarebbero stati guai. Io ho anche inviato i filmati al responsabile degli arbitri che mi ha dato ragione ma, purtroppo, il risultato non cambia. A parte l’episodio finale questa volta posso dire che non sono pienamente soddisfatto della prestazione dei miei giocatori anche se c’è da dire che c’erano stati molti cambi per via degli infortuni e che non ci stiamo giocando nulla ma c’è da rivedere qualcosa sotto l’aspetto della concentrazione pur essendo a fine stagione. Forse abbiamo anche preso un po’ sottogamba l’avversario.

Il nostro obiettivo è quello di mantenere la sesta posizione a due partite dalla fine. Sarà importante è fare anche una post season in quanto il campionato termina il 5 maggio e poi riparte ad ottobre e quindi in questi mesi non ci possiamo permettere di rimanere fermi. Stiamo organizzando degli allenamenti per non perdere completamente il ritmo».

Nella foto: il fermo immagine del pallone che non ha oltrepassato la linea bianca

Commenti