Chiamatela U.S. Sambenedettese. Sempre più entusiasmo per il rilancio rossoblù

Ha portato grande entusiasmo la notizia del cambio di denominazione della San Benedetto Calcio in U.S. Sambenedettese. Il nome Sambenedettese, dunque, sarà ancora una volta ai nastri di partenza di una stagione calcistica, per di più in un’annata particolare come quella del centenario della fondazione della Samb.

La richiesta del presidente Vittorio Massi è stata evasa in tempi record dalla FIGC, visto che nel documento firmato dal presidente Gabriele Gravina si fa riferimento ad una richiesta (quella, appunto, di cambio denominazione) arrivata nella stessa giornata. Segnale dei buoni uffici tra il club di Massi e la Federazione; buoni uffici che ci sono anche con l’amministrazione comunale e con il tessuto imprenditoriale cittadino. Tutti elementi che non possono che far ben sperare per un rilancio del calcio a tinte rossoblù.

Anche sui social la pagina Instagram della San Benedetto Calcio ha già completato il cambio di denominazione; nelle prossime ore avverrà lo stesso anche per la pagina Facebook. Nel frattempo, continua a buon ritmo la campagna abbonamenti, che nelle prossime ore potrebbe subire un’altra accelerata dopo la notizia del cambio di denominazione.

Qui sotto il documento firmato dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina.

La comunicazione della FIGC con cui è stata accettata la richiesta di cambio di denominazione presentata dalla San Benedetto Calcio in U.S. Sambenedettesee

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti