Campobasso-Samb, Sirri: «Ho sensazioni positive. Vogliamo i 3 punti»

CAMPOBASSO-SAMB: VENDITA ONLINE BLOCCATA, MA SONO ATTESI MILLE SAMBENEDETTESI

«Quella di Campobasso è una partita importante come tutte le altre e ci arriviamo carichi di entusiasmo e consapevoli della nostra forza. Ho sensazioni positive e sicuramente andremo in Molise per portare a casa i tre punti».

Parla così il capitano della Samb, Alex Sirri, a pochi giorni dalla sfida di campionato col Campobasso, in programma domenica – con calcio d’inizio alle ore 14,30 – all’Avicor Stadium Selvapiana. Un match sentito e molto attesso tra due formazioni che stanno vivendo un ottimo momento di forma: da una parte c’è la compagine molisana allenata dal tecnico Pergolizzi che staziona al secondo posto insieme a Chieti ed Avezzano, dall’altra c’è la squadra di mister Lauro che si trova in vetta alla classifica, è ancora imbattuta e viene dal vincente match casalingo con L’Aquila, che il capitano rossoblù ha dovuto saltare per squalifica.

«Guardarla da fuori non è la stessa cosa che essere in campo e giocarla – dichiara il difensore rossoblù in merito all’ultima sfida giocata al Riviera contro gli abruzzesi -. Ero molto sereno perché avevo visto i miei compagni di squadra prepararsi molto bene e in campo hanno disputato un’ottima partita. Sono stato orgoglioso della mia squadra. Stiamo attraversando un momento decisamente positivo. Siamo imbattuti e i risultati parlano da sé. Ora però bisogna restare con i piedi per terra, essere umili e continuare su questa strada».

Alex Sirri chiosa riavvolgendo il nastro della sua, fin qui positiva, avventura in maglia rossoblù: «In estate mi ero preso del tempo per pensare, ma poi il presidente Vittorio Massi ed il ds Stefano De Angelis mi hanno fatto subito capire il progetto che si stava realizzando – afferma l’esperto difensore -. Per i gloriosi trascorsi della Samb, nutrivo una forte curiosità per questa piazza e così ho fatto di tutto affinché le strade della società e la mia si unissero. A San Benedetto ti fanno sentire calciatore e chi fa questo sportha bisogno di queste emozioni. Cercheremo di fare di tutto affinché il sogno della città si possa avverare».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti