Atletico Centobuchi-Futura 96 4-0: Travaglia e tripletta di Galli, biancocelesti sempre più terzi

ATLETICO CENTOBUCHI-FUTURA 96 4-0

MARCATORI: 35’pt Travaglia, 38’pt, 9’st (rigore) e 28’st (rigore) Galli.

ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni (25’st G. Pietropaolo), Fabi Cannella, Veccia, De Cesaris, Guerrero, D’Intino (43’st Di Luca), A. Pietropaolo, Galli (34’st D’Angelo), Travaglia (40’st Fares), Liberati (5’st Picciola). A disp. Filipponi, Russi, Ge. Pietropaolo, Di Salvatore, Di Luca, Fares, D’Angelo, Picciola, Iovannisci. All. Fusco.

FUTURA 96: Raccio, Malavolta (9’st Nepi), Santarelli, Capiato (13’Smerilli), Gobbi (9’st Salvati), Marozzi, Bianchini, Vicomandi, Pistelli (9’st Vallasciani), Murazzo, Fellousa (10’st Monti). A disp. Bonifazi, Smerilli, Vallasciani, Monti, Nepi, Antolini, Minnucci, Calafiore, Salvati. All. Martinelli.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro.

AMMONITI: Malavolta, Santarelli, G. Pietropaolo.

Travolgente vittoria dell’Atletico Centobuchi che con un perentorio 4-0 super la Futura 96 e avvina in classifica il Trodica, fermo per il turno di riposo. L’inizio è positivo per gli ospiti che impegnano Beni con Gobbi e Murazzo. I ragazzi di Fusco cominciano a carburare al quarto d’ora ma Liberati non è fortunato. La gara si blocca al 35’ quando Pietropaolo crossa in mezzo all’area trovando Travaglia che di testa fa 1-0. Il raddoppio al 38’ arriva con l’intramontabile Galli abile a insaccare da breve distanza. Nella ripresa le altre due reti, sempre ad opera di Galli e su rigore. All’8’ D’Intino cade a terra in area e dagli 11 metri l’attaccante fa centro. La quarta rete al 28’ quando la massima punizione è decretata per un fallo di mano in area di Santarelli.

Commenti