Verso Samb-L’Aquila, Fanesi: «Avversario di assoluto valore, ma siamo consci della nostra forza»

ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA!
CAMPOBASSO-SAMB, POSSIBILI PORTE APERTE

«A Chieti abbiamo disputato una buona gara. Dopo il gol degli abruzzesi, abbiamo reagito da squadra di carattere e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Nella ripresa alcune decisioni arbitrali hanno condizionato il resto della partita. Però, il match dell’Angelini fa parte del passato e domenica prossima ci aspetta un’altra battaglia contro una squadra di valore come L’Aquila».

Max Fanesi indica la via alla Samb, che dopo il rocambolesco match di Chieti ha ormai voltato pagina, focalizzandosi completamente sull’incontro di domenica prossima con L’Aquila al Riviera delle Palme. Il consulente sambenedettese, intervistato dal Corriere Adriatico, ha sottolineato come quella di mister Cappellacci (subentrato ad Epifani poche settimane fa) sia una delle formazioni più in forma del girone F di Serie D.

«L’Aquila è una squadra che sta attraversando un buon momento e ha un allenatore che conosce bene l’ambiente e la categoria – le parole di Fanesi al Corriere Adriatico -. I 7 punti ottenuti nelle ultime 3 partite lo stanno a testimoniare. Hanno individualità importanti come Galesio, Banegas, Del Pinto e Angiulli. Ci aspetta un’altra battaglia».

«Ce la giocheremo come sempre. Troveremo un avversario di assoluto valore, ma siamo consci della nostra forza – ha chiosato il consulente rossoblù al Corriere Adriatico -. Dispiace che non potremo disporre per squalifica di due giocatori importanti come Sirri e Barberini: gare come questa sarebbero meglio da giocare a ranghi completi, ma comunque chi li sostituirà farà il suo dovere».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti