Campobasso fermato dal Vastogirardi. Chiesto di evitare le porte chiuse con la Samb

ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA!

Campobasso fermato in pieno recupero e Samb che reta con 3 punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici nel girone F di Serie D. Si è disputato nel pomeriggio il recupero dell’11^ giornata, il match tra Vastogirardi e Campobasso.

L’incontro in terra molisana era stato sospeso, due domeniche fa, per nebbia nel corso del primo tempo: ripartite dallo 0-0, le due formazioni si sono annullate grazie ai gol di Abreu a metà ripresa e Campobasso e Fontana (rigore) in pieno recupero per i padroni di casa. Risultato, questo, che permette al Campobasso di muovere la classifica ma senza avvicinare più di tanto la Samb: i lupi sono ora a 23 punti, gli stessi del Chieti, a -3 dalla capolista.

Campobasso che, domenica 3 dicembre, ospiterà proprio la Samb al Nuovo Romagnoli. L’incontro non dovrebbe essere a porte chiuse in quanto la società del presidente Matt Rizzetta ha inoltrato una richiesta per scontare questa decisione del Giudice Sportivo (che martedì ha comminato 2.500 euro di multa e 1 partita da disputare a porte chiuse per alcuni episodi avvenuti nel corso del match col Fossombrone) nel prossimo impegno ufficiale, ossia l’incontro di Coppa Italia di Serie D col Fano.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti