Verso Real Monterotondo-Samb, De Angelis: «Gara insidiosa, servirà la massima attenzione»

LAURO: «DOVREMO ESSERE ATTENTI,
SPECIE SUL PIANO MENTALE»

«Il Real Monterotondo ha disputato delle buone partite e in casa gioca su un campo piccolo e in sintetico. Ha dato del filo da torcere al Campobasso e all’Aquila, con quest’ultima ci ha vinto in Abruzzo. Si tratta di una squadra che fa dell’aggressività la sua arma migliore e quindi dobbiamo prestare la massima attenzione».

Parla così il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, alla vigilia della sfida in terra laziale contro il Real Monterotondo. Il dirigente rossoblù mette in guardia la sua squadra in vista di un match che, almeno sulla carta, vede favoriti gli uomini di mister Lauro. Dopo il successo ottenuto domenica scorsa in casa con lo United Riccione, Stefano De Angelis si aspetta una maggiore continuità da parte di Sirri e compagni:

«Il primato in classifica è un discorso che fa sempre piacere, ma ora conta maggiormente la continuità di rendimento e di risultati – afferma il d.s. della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico -. Dobbiamo sempre pensare da dove siamo partiti la scorsa estate. Non ci sentiamo superiori agli altri e bisogna giocarsela sino alla fine con tutti. Si sta entrando nel vivo del campionato e e l’importante è stare più avanti possibile. In questa stagione il girone F è molto equilibrato. È un campionato dove bisogna stare attenti in ogni gara. Non bisogna abbassare la guardia con nessuno».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti