AMATORI: Ragnola-Monte San Pietrangeli 2-3, parte male la seconda fase per i biancorossi

RAGNOLA-MONTE SAN PIETRANGELI 2-3
MARCATORI: 15′ Mezzabotta, 5’st Fanesi, 30’st Campitelli, 47’st Gueye, 48’st rig. Bartolomei
RAGNOLA: Amatucci, Spagnolini, Vagnoni, Bartolomei, Capriotti ,Palmioli, Paoloni, Di Gianluca, Amurri, Fanesi. A disp. Pompei, Corsi, Olivieri, Pasquini, De Santis, Nespeca, Spaccasassi, Straccia, D’Ercoli, Novelli. All. Sciocchetti
MONTE SAN PIETRANGELI: Carletti, Palmieri, Eusepi, Mezzabotta, Doda, Lupetti, Campitelli, Zega Ange, Silenzi, Gueye, Abate. A disp. Bracalente, Di Chiara, Tweneboah, Masullo, Stizza, Vitrani, Cellini
ARBITRO: Angelo Maschietti di Ascoli Piceno

Parte male la seconda fase del torneo Amatori per il Ragnola che cede, al Ciarrocchi, al Monte San Pietrangeli per 3-2. I padroni di casa partono bene creando anche qualche buona trama ma sono gli ospiti a passare in vantaggio alla prima vera occasione: corre il quarto d’ora quando da azione da corner Mezzabotta è il più lesto a metterla dentro. E’ questo il risultato sul quale si chiude la prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa il Ragnola trova il pari: sono trascorsi solo cinque giri di lancette quando è Federico Fanesi a indovinare l’angolo giusto su punizione e a fissare il risultato sull’1-1. Il Monte San Pietrangeli non si scompone e all’8′ ci vuole una prodezza di Amatucci per fermare il tiro di Gueye. Al 28′ Spaccasassi colpisce alla traversa e due minuti dopo gli ospiti tornano avanti grazie a una ripartenza finalizzata da Campitelli.

Il Ragnola cerca di nuovo di impattarla ma in pieno recupero subisce anche la terza rete ad opera di Gueye. Prima del triplice fischio arriva anche il punto del 3-2 firmato da Bartolomei che trasforma un rigore. Per quello che si è visto in campo una sconfitta immeritata per il Ragnola ma il Monte San Pietrangeli è stato abile a sfruttare le occasioni avute.

Commenti