Verso Real Monterotondo-Samb, Lauro: «Dovremo essere attenti, specie sul piano mentale»

SAMB, NUOVO STOP PER PAOLINI
PAGLIARI: «DAREMO TUTTO PER QUESTI COLORI»

Meno di 24 ore alla sfida col Real Monterotondo per la Samb. Al termine della rifinitura che si è svolta al Samba Village di Monsampolo del Tronto a fare il punto della situazione, come di consueto, è stato mister Maurizio Lauro.

«Mi aspetto una partita difficile, complicata, su un campo piccolo che presenterà diverse insidie. Dovremo essere bravi a portarla dalla nostra parte. Potrebbe essere una partita simile a quella di Vastogirardi, dove a dispetto della vittoria abbiamo incontrato alcune difficoltà, fornendo una brutta prestazione sul piano mentale. Per questo dovremo prestare ancora più attenzione».

Quella di avvicinamento al match di Monterotondo è stata una settimana breve, visto che le due società (come altre) si sono accordate per disputare l’anticipo al sabato, in vista del turno infrasettimanale del 1 novembre.

«Abbiamo trascorso una buona settimana, peccato per l’infortunio di Simone (Paolini, ndr) perché è un giocatore importante, speriamo di riaverlo presto a disposizione – ha detto il mister sambenedettese -. Turno infrasettimanale? Ragioniamo partita dopo partita: ora testa al Real Monterotondo e poi da sabato inizieremo a pensare alla sfida di mercoledì col Termoli».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti