Verso Chieti-Samb, l’ex Fall: «Partita speciale, se segno non esulto»

CHIETI-SAMB: GIOVEDI’ TAVOLO TECNICO, POI LA PREVENDITA
QUESTIONE STADIO E NON SOLO: LE PAROLE DI SPAZZAFUMO

«Per me sarà una gara particolare; se farò gol, non esulterò. Mi piacerebbe salutare, a fine partita, i tifosi rossoblù con affetto. Sarà una sfida importante per entrambe le squadre».

Ameth Fall introduce così la tanto attesa sfida tra il suo Chieti e l’indimenticata Samb in programma domenica prossima allo stadio Guido Angelini. L’attaccante senegalese, intervenuto nel corso della trasmissione Ritmo di Samb in onda su Vera Tv, ha voluto ribadire il suo affetto nei confronti della tifoseria rossoblù che, nel corso della stagione 2021-2022, ha fatto gioire per ben 16 volte tra campionato e playoff. Dopo l’avventura in Riviera, l’attuale centravanti della formazione teatina ha continuato a nutrire la speranza di poter un giorno vestire nuovamente quella maglia:

«Il presidente mi volle perché mi disse che nella stagione successiva avrebbe preso le redini della Samb e io avrei fatto parte della squadra; me lo confermò anche quando in seguito approdai al Tivoli. – queste le parole di Ameth Fall riprese da Il Corriere Adriatico -. Mi dispiace che non abbia poi mantenuto la promessa, ma me ne sono fatto una ragione e nella vita si va avanti. Per rispetto verso la Samb ho rifiutato anche la chiamata dell’Atletico Ascoli. Nelle vesti di presidente della Samb Massi lo vedo bene. Ha un piano ben organizzato e degli obiettivi precisi da raggiungere, non solo per il calcio. Gli auguro il meglio e che possa realizzare i suoi desideri».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti