San Benedetto Calcio, pronti altri colpi dopo Alessandro: i nomi sulla lista di De Angelis

SAN BENEDETTO, UFFICIALE ALESSANDRO

Il primo colpo è stato messo a segno ma la futura San Benedetto Calcio è pronta per effettuare altri “affondi” in questi primi giorni di calciomercato. Mentre la struttura amministrativa del presidente Vittorio Massi è al lavoro per la trasformazione del titolo sportivo del Porto d’Ascoli, passo che porterà al cambio di denominazione della società in San Benedetto Calcio (con ogni probabilità dovrebbe essere questo il nome) quella sportiva sta imbastendo diverse trattative per mettere in piedi la rosa che affronterà il campionato di Serie D 2023/24.

Ottenuto il sì del forte attaccante Danilo Alessandro (QUI le sue dichiarazioni), il direttore sportivo Stefano De Angelis vuole piazzare altri colpi. Tra i primi nomi sul taccuino del d.s. c’è il difensore Luka Tomas, che proprio con Alessandro ha condiviso l’esperienza dell’ultimo anno al Lumezzane. Il difensore è rimasto legato a San Benedetto, avendo vestito la maglia della Samb nel 2022/23, e nei giorni scorsi ha lanciato segnali di chiara apertura nei confronti del progetto targato Massi.

Sempre dal Lumezzane, squadra che si è guadagnata la promozione in Serie C nell’annata appena conclusa, piace il centrocampista Francesco Antonelli. Altro nome per la mediana è quello del sambenedettese Simone Paolini, nell’ultima stagione alla Fidelis Andria.

Il tutto mentre va avanti anche la valutazione degli elementi che facevano parte del Porto d’Ascoli: alcuni giocatori (probabilmente cinque o sei) potrebbero essere confermati nella Riviera delle Palme per il nuovo progetto tecnico.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti