San Benedetto, accelerata per Alessandro. De Angelis: «Una piazza così lo stimola»

MASSI, AVVIATO ITER IN FIGC PER TRASFORMAZIONE DEL PORTO D’ASCOLI

È tra i primi obiettivi della futura San Benedetto Calcio e presto potrebbe avvenire l’incontro decisivo per ratificare l’accordo con la società del presidente Vittorio Massi. Si tratta di Danilo Alessandro, forte attaccante romano che nell’ultima stagione ha centrato la promozione in Serie C con la maglia del Lumezzane.

Nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro tra il calciatore e il d.s. della società sambenedettese, Stefano De Angelis. Lo stesso direttore sportivo, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, ha fatto capire che la destinazione di San Benedetto sarebbe molto gradita all’esperto attaccante:

«Alessandro ha manifestato la volontà di cambiare squadra e con lui ho percepito che c’è la voglia di fare un’avventura a San Benedetto – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico –. Alessandro ha una personalità giusta per determinati ambienti. Da parte sua c’è l’apertura e la piazza lo stimola. Le cose si fanno in due ma già il fatto che sia predisposto a venire a San Benedetto è importante».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti