San Benedetto abbraccia l’Italrugby. L’azzurro Sebastian Negri: «Questo calore è speciale»

Il grande abbraccio di San Benedetto del Tronto all’Italrugby. Sono entrati nel vivo gli appuntamenti che avvicinano la comunità sambenedettese al grande evento di sabato 19 agosto, quando allo stadio Riviera delle Palme la Nazionale Italiana Rugby affronterà in un test match la Romania (ore 18:30).

La presentazione della Nazionale avvenuta ieri (lunedì, ndr) in piazza Giorgini e l’allenamento a porte aperte che si è tenuto questa mattina al campo Nelson Mandela, sono stati due appuntamenti – coordinati dall’Unione Rugby San Benedetto – che hanno visto una grande partecipazione da parte della comunità sambenedettese e che sono stati fortemente apprezzati dalla Nazionale e della Federazione Italiana Rugby.

Nel sito della Federugby, infatti, viene sottolineato l’entusiasmo con cui San Benedetto ha accolto la squadra guidata da Kieran Crowley (QUI i dettagli). «Il calore dei tifosi per noi è speciale. Ci fanno sempre sentire il loro supporto e calore in ogni situazione – ha dichiarato l’azzurro Sebastian Negri -. È bello vedere tante persone che attendono il tuo arrivo nel luogo in cui giocherai e aspettano il termine dell’allenamento per avere un momento da vivere insieme a noi. Il sorriso dei bambini quando si avvicinano a noi è una sensazione indescrivibile. Sappiamo di essere un modello per loro ed è importante poter essere, dove possibile, un sano punto di riferimento».

Fonte foto: www.federugby.it

Commenti