Samb-Termoli, Lauro: «Mi aspetto una grande prestazione dai ragazzi»

«Affrontiamo una squadra reduce dal successo interno con l’Avezzano, che ha cambiato da poco il proprio allenatore e che sta attraversando un periodo di condizione mentale più che positivo. Tuttavia, anche noi stiamo vivendo un buon momento grazie ai due successi consecutivi ottenuti».

Parla così il tecnico della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia del nono match match di campionato con il Termoli al Riviera. Dopo il successo ottenuto sul campo del Real Monterotondo, i rossoblù sono attesi da una sfida che, nonostante i risultati raggiunti finora dalle due squadre raccontino di un netto divario, si preannuncia ricca di insidie.

«Dopo la bella prestazione sul campo del Real Monterotondo e la sofferta vittoria con lo United Riccione mi aspetto una risposta importante dai ragazzi. Parlare di primo posto in classifica è ancora troppo presto. Dobbiamo solamente pensare alla sfida con il Termoli».

Maurizio Lauro chiosa facendo il punto della situazione sull’infermeria: «Martiniello non sarà a disposizione per alcuni giorni a causa del problema al ginocchio. Paolini non ha ancora recuperato, ma Chiatante è tornato in gruppo».

Commenti