Samb, Massi: «Quando entro in tabaccheria nessuno mi vuole più vendere sigarette»

“Sigarette? Lei non può”. Scena ricorrente nelle ultime settimane a San Benedetto del Tronto e, uno dei protagonisti, non è un minorenne, che magari giustamente si vede negare l’acquisto di un pacchetto di “bionde”. È Vittorio Massi al centro di questo ricorrente siparietto tra bar e tabaccherie della riviera. A rimarcarlo, nel corso di un intervento a Vera TV nei giorni scorsi, è stato lo stesso presidente della Samb.

«La lettera di Alessio Perotti (QUI il testo, ndr) è una lettera molto bella, ma che mi ha rovinato (sorridendo): quando entro in una tabaccheria nessuno mi vende più le sigarette perché, avendo il titolare dell’esercizio letto il divertente invito del giornalista della Gazzetta Rossoblù, tutti vogliono preservare la mia salute».

Nella lettera di Alessio Perotti, infatti, si davano alcuni appassionati consigli al numero uno del club rossoblù: tra questi, quello di smettere di fumare per salvaguardare la propria salute e, di rimando, fare di tutto per restare il più a lungo possibile alla guida della Samb. Un invito che, più che il presidente Massi, altri sembrano aver preso davvero “alla lettera”.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti