Samb, mal di trasferta: in casa del Matese per sbloccarsi

La Samb fuori dai propri confini è reduce da una serie di cinque trasferte senza successi. I rossoblù, con Donati prima e mister Antonioli dopo, hanno racimolato un solo punto lontano dalle mura amiche. Un bilancio magrissimo, serve tornare a vincere per interrompere questa deludente e allarmante striscia negativa.

Lontano dal Riviera delle Palme sono arrivate quattro sconfitte e un solo pareggio: 1 a 1 in casa del Nereto alla quinta giornata. Quello in terra abruzzese è stato il primo punto che, dopo le iniziali sconfitte contro Trastevere, Fiuggi, Recanatese e Porto D’Ascoli, ha permesso alla Samb di muovere il primo piccolo passo in classifica.

Dopo quel pareggio, raggiunto nei minuti finali grazie ad una punizione di Carmine De Sena, la Samb è tornata a vincere davanti al proprio al pubblico, continuando però ad uscire sconfitta dalle successive trasferte. Infatti, dopo la vittoria casalinga contro il Fano, sono arrivate due pesanti débâcle sul campo del Vastogirardi e della Vastese.

La Samb oggi vuole tornare a vincere anche fuori casa e la squadra di Antonioli è costretta a conquistare tre punti fondamentali per uscire dalla zona rossa della classifica. Tutto, o quasi, si gioca tra qualche ora sul difficile campo della Matese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti