Azzurra SBT-Piane di Montegiorgio 4-1: i ragazzi di Morelli festeggiano la Promozione

AZZURRA SBT-PIANE DI MONTEGIORGIO 4-1
MARCATORI: 1’pt Piunti, 12’pt Carlacchiani, 35’pt, 6’st e 10’st Massi.

AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Cameli, Carminucci, Piunti (42’st Clementi), Gaetani, Schiavi (21’st Alighieri), Massi (21’st Mascitti), Bolzan (29’ Palladini), De Panicis (24’st Pagliarini). A disp. Amici, Malavolta, Ruggieri, Piemontese. All. Morelli.
PIANE MG: Ferretti, Bruni (11’st Di Ruscio), Forò, Ripani, Spinozzi (7’st Ley), Giandomenico, Carlacchiani (10’st Simonella), Iacoponi (21’st Nwanze), Carca, Santacroce (15’st Iommi), Benaich. A disp. Spagnoli, Moroni, Niccolini, Jallow. All. Ciarmiello.

ARBITRO: Bardi di Macerata.
AMMONITI: Ripani, Forò.
ANGOLI: 5-4.
RECUPERI: 2’-0’.
NOTE: Presenti circa 300 spettatori.

Serviva una vittoria all’Azzurra Sbt per vincere il campionato e volare in Promozione e la vittoria è arrivata, surclassando il Piane di Montegiorgio. Già al 1’ la partita si sblocca: Massi arriva a tu per tu con Ferretti cerca il pallonetto ma il portiere devia in angolo. Dal corner battuto da Bolzan svetta Piunti che mette dentro. Il Piane va in bambola e rischia grosso ma al 12’ trova il pari grazie a una zampata di Carlacchiani che con un tocco sottomisura fa 1-1. Al 35’ i padroni di casa tornano avanti grazie Massi che colpisce di testa in mezzo all’area. Ad inizio ripresa si decide il match con un uno-due in quattro minuti firmato ancora Massi che prima sfrutta un errore difensivo e poi trasforma in oro un assist di Palladini. Alla mezzora Perozzi neutralizza un rigore a Carca e poi può partire la festa.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti