Samb, lunedì pomeriggio l’udienza al Collegio di Garanzia del CONI



SAMB, I DETTAGLI DEL RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA

Lunedì sera la Samb conoscerà il suo destino. Il Collegio di Garanzia del CONI, infatti ha calendarizzato per le 16:00 del prossimo 26 luglio le udienze per i ricorsi presentati dalle società che sono state escluse dai campionati di Serie B e Serie C dalla COVISOC e dal Consiglio Federale della FIGC. Di seguito la nota diramata dal CONI, attraverso i suoi canali ufficiali.

La sessione di udienze della Sezione Collegio di Garanzia sulle controversie in materia di ammissione/esclusione dai campionati professionistici si terrà il prossimo 26 luglio 2021, a partire dalle ore 16.00, presso il Salone d’Onore del CONI. Tale sessione di udienze è preordinata a definire i seguenti sette ricorsi: – Il ricorso del Chievo Verona, avverso l’esclusione dal Campionato di Serie B; – i ricorsi di Carpi, Casertana, Novara, Paganese, Sambenedettese avverso l’esclusione dal Campionato di Serie C; – il ricorso della Cavese, che ha impugnato la delibera del Consiglio Federale FIGC che ha stabilito criteri e procedure ai fini dell’integrazione dell’organico di Serie C 2021/2022.
La decisione del Collegio di Garanzia dovrebbe arrivare nella stessa serata, mentre il 27 luglio la Lega Pro dovrebbe ufficializzare la composizione dei prossimi giorni di Serie C.
https://www.facebook.com/gazzettarossoblu/videos/4263813600323983


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: