Salernitana-Samb 3-2: tanti rigori, in gol Casella e Fazzi. Buon test per i rossoblù



SAMB, I DETTAGLI DEL RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA

SALERNITANA-SAMB 3-2
MARCATORI: 16’pt Schiavone (rig), 3’st Casella, 11’st Fazzi (rig), 18’st Kristoffersen, 30’st Schiavone (rig).
SALERNITANA: Belec, Veseci, Saroszinski, Di Tacchio, Bogdan, Aya, Zorgea, Schiavone, Djuric, Capezzi, D’Andrea. A disp. Russo, Kalombo, Galeocafiore, Sy Sinasi, Cavron, Vigale, Boulcam, Fella, Krisroffersen, De Matteis.
SAMB (in ordine numerico): Fusco, Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale, Fazzi, D’Angelo, Sambou, Casella, Angiulli, Bacio Terracino, Scrugli. A disp. Scartozzi, Polito, De Santis, Gaeta, Delli Compagni, Scognamiglio, Pesciallo, Cardoni, Rea.

Una sconfitta di misura nel primo test di questo precampionato per la Samb. La formazione allenata da Massimo Donati, sul terreno di gioco del Country House di Cascia, è stata sconfitta 3-2 dalla Salernitana, che proprio nella località umbra – presso le strutture dell’ex presidente rossoblù Franco Fedeli – sta effettuando la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A.

I campani si sono portati in vantaggio attorno al quarto d’ora di gioco grazie ad un calcio di rigore trasformato da Schiavone e prima dell’intervallo i rossoblù hanno fallito un penalty con Bacio Terracino (conclusione respinta da Belec). Ad inizio ripresa, però, la formazione di Donati ha ribaltato il punteggio con i gol di Casella e Fazzi (altro rigore). Nel finale, però, uno-due salernitano con Kristoffersen e Schiavone, abile a realizzare un altro tiro dal dischetto.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: