Samb, la coppia Marras-Vita ancora decisiva

SAMB-MONTEGIORGIO 3-1, LA CRONACA
ALFONSI: «PRIMO TEMPO IMBARAZZANTE»

Diego Vita e Niccolò Marras sono tra gli uomini del momento in casa Samb. Se nel primo tempo della partita col Montegiorgio sono state determinanti le parate di Guido Guerrieri, che hanno permesso di andare al riposo col risultato sullo 0-0, nella ripresa i due attaccanti sono stati decisivi, come era già accaduto ad Avezzano nell’ultima partita del girone d’andata e del 2022.

La rete dell’1-0, infatti, si è sviluppata in maniera molto simile rispetto a quanto avvenuto in terra marsicana: calcio di rigore conquistato dal giovane esterno e trasformazione del numero 11, entrato in campo pochi minuti prima al posto di un impalpabile Torromino.

L’episodio del rigore è sembrato dare fiducia a Marras, che da quel momento si è reso autore di alcune ottime giocate che hanno messo in difficoltà la retroguardia del Montegiorgio. Vita, invece, ha avuto dalla sua il grande merito di realizzare anche il gol del 3-1 realizzando una doppietta che aveva già sfiorato con la traversa colpita su calcio di punizione.

I due attaccanti stanno vivendo un ottimo periodo di rendimento, nonostante Vita nella scorsa settimana non si sia potuto allenare al meglio per via di qualche problema fisico. Su di loro potrà contare mister Alfonsi per la trasferta romana di Genzano, dove la Samb affronterà il Cynthialbalonga per provare ad ottenere la terza vittoria di fila.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti