Samb in apprensione per Sbardella: sospetto stiramento, si attendono gli esami

LAURO: «DISPIACE, ERAVAMO IN CONTROLLO»
IL COMMENTO: UNA PICCOLA LEZIONE PER CRESCERE
SAMB-FANO, CURVA NORD GIÀ VERSO IL SOLD OUT

Samb in apprensione per Luca Sbardella. Il difensore ex Cynthialbalonga, che nelle prime uscite ufficiali della stagione 2023/24 è stato sempre tra i migliori in campo, ha dovuto terminare la partita in casa dell’Avezzano dopo soli 8 minuti di gioco. Ora, in casa rossoblù, si spera di non perderlo per troppo tempo.

Tutto è accaduto nelle prime battute del match dello Stadio dei Marsi: in seguito ad uno scontro di gioco nei pressi del centrocampo, il centrale sambenedettese ha accusato un problema muscolare che ha costretto Maurizio Lauro a ricorrere senza indugi alla sostituzione, con l’innesto del giovane Pezzola.

Sbardella in gol nella 1^ giornata di campionato a Sora

“L’unico dispiacere al termine di questa partita è l’infortunio di Sbardella” ha sottolineato in sala stampa a fine partita il mister, ben consapevole del fatto che stesse parlando di uno dei leader della squadra. Il timore, infatti, è quello che il difensore abbia accusato uno stiramento alla coscia destra. Nelle prossime ore si conoscerà il risultato degli esami strumentali.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti