Samb, aperta la prevendita per il match col Fano e Curva Nord già verso il sold out

LAURO: «DISPIACE, ERAVAMO IN CONTROLLO»
IL COMMENTO: UNA PICCOLA LEZIONE PER CRESCERE

Voltare pagina? I tifosi della Samb sembrano averlo già fatto dopo il match con l’Avezzano, risoltosi con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturato, ma che ha lanciato comunque diversi segnali positivi per la formazione allenata da Maurizio Lauro.

La tifoseria rossoblù è già in trepidante attesa per l’incontro in programma domenica prossima al Riviera delle Palme contro il Fano, come l’andamento della prevendita (attivata già da lunedì, ndr). La Curva Nord Massimo Cioffi va verso il secondo sold out in altrettante partite di campionato: dei 600 biglietti a disposizione, infatti, più di 300 sono stati già acquistati.

Dopo i 6.030 tifosi della 2^ giornata di Serie D girone F col Tivoli, la Samb potrà sicuramente contare nuovamente sulla spinta del Tempio del Tifo per tornare alla vittoria. La prevendita, comunque, sarà attiva fino a sabato e anche il giorno della gara potranno essere acquistati biglietti presso i botteghini dello stadio (questa possibilità non ci sarà soltanto per il settore ospiti).

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti