Samb-Fossombrone 2-2, Tomassini: «Sembra girarci tutto contro, non dobbiamo concedere nulla»

SAMB-FOSSOMBRONE 2-2, LA CRONACA
LAURO: «NON HO VISTO IL GIUSTO SPIRITO DI SACRIFICIO»

SIMONE TOMASSINI (Att. Samb): «Fino al gol subito abbiamo provato a spingere noi: abbiamo subito un gol dai 25 metri e su una seconda palla. A quanto pare non possiamo concedere nemmeno un tiro dai trenta metri, perché sembra girarci tutto contro. Le occasioni le abbiamo create, ma non è facile fare sempre cinque gol a partita. Dobbiamo lavorare di più per non concedere neanche un minimo episodio, perché in questo momento li stiamo pagando.

Non mi sento di dire che abbiamo commesso errori nel primo gol. Stiamo pagando troppo le occasioni che concediamo. Quando siamo rientrati nella ripresa lo abbiamo fatto con la mentalità di vincerla. Siamo riusciti a pareggiarla e la reazione c’è stata. Manca, ovviamente, il risultato. C’è l’amaro in bocca, ma questo è il calcio e andiamo avanti. Sono dispiaciuto perché quando provi a portare a casa una vittoria e non ci riesce è normale che dispiace. In ogni caso, tutto ciò deve darci la forza per affrontare al meglio i prossimi impegni.

Questa squadra non molla mai e ci prova sempre fino all’ultimo secondo. Questo è un aspetto molto positivo dal quale dobbiamo ripartire. Per quanto riguarda il gol siglato, deve dire che gran parte del merito va al bellissimo cross effettuato da Pezzola. Mi sento di affermare, per come si è messa la partita, che si tratta di un punto guadagnato, ma la linea è sottile. Difficile dire qualcosa a questa squadra dal punto di vista caratteriale. È stata una partita dove non ci siamo fatti mettere sotto dall’avversario».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti