Samb, è il giorno dell’iscrizione: si attende l’ok della FIGC


SAMB, BUCCI PENSA A CAPUANO PER LA PANCHINA

Ancora una giornata frenetica per la Samb, come ce ne sono state fin troppe in questa estate 2021. La prossima corsa contro il tempo vede protagonista la società di Antonella Pennacchi, moglie di Manolo Bucci, che entro oggi dovrà completare le pratiche per richiedere l’iscrizione (in sovrannumero) al campionato di Serie D.

Nella giornata di ieri (lunedì, ndr) l’imprenditore romano ha ottenuto l’affiliazione della S.S.D. Sambenedettese 1923 al Comitato Regionale delle Marche e, in seguito, ha provveduto a depositare (a mano e via PEC, come da lui stesso confermato alla Gazzetta) tutte le documentazioni richieste dalla FIGC. Dopo essere stata valutata da una commissione, la pratica verrà accettata o meno dalla Federazione, che ne darà notizia allo stesso Bucci.

In quel momento partirà l’ultimo step, quello dell’invio della richiesta di iscrizione alla Lega Nazionale Dilettanti. Bucci ha confermato che tutto è pronto per essere inviato telematicamente, si aspetta solo l’ok da parte della FIGC. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12:00. L’ennesima corsa contro il tempo di questa stranissima estate sambenedettese.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti