Samb, è il giorno dell’asta. Ultima chiamata per salvare la Serie C


Il giorno tanto atteso è arrivato. Tra poche ore la Samb potrebbe essere rilevata da un nuovo gruppo imprenditoriale, chiudendo così la drammatica parentesi di presidenza Domenico Serafino. L’esperimento di vendita (questo il termine tecnico) si terrà presso lo studio del notaio Pietro Caserta.

LE OFFERTE – Entro le ore 11:00 dovranno essere presentate le offerte di acquisto: sicuri di partecipare, al momento sono le società Sambenedettese s.r.l. (di Mariano De Angelis, che farebbe riferimento all’imprenditore coreano Kim Dae Jung) e la Sambendettese 1923 (di Antonio De Sarlo, supportato da Gianni Moneti); non hanno fatto sapere se saranno della partita, invece, imprenditori romani Manolo Bucci e Roberto Renzi (fiancheggiato da Gheri Merlonghi). Le offerte presentate dovranno essere di almeno 400.000 euro.

L’ASTA – Alle ore 12:00 ci sarà l’apertura delle buste e, in caso di pluralità di offerte, si procederà con un’asta partendo dall’offerta più alta pervenuta e con rilanci di 20.000 euro. Tra poche ore, dunque, si potrà conoscere la nuova proprietà della Samb, che come primo impegno avrà quello di saldare il debito sportivo e mettersi all’opera per garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti