Samb, De Sena: «Con il nuovo assetto siamo più pericolosi»

SAMB, SI PRESENTANO FRULLA E ZANAZZI
SAMB, FACCIOLI: «LA SOCIETÀ NON È ALLO SBANDO»

«È stata una settimana intensa, carica di lavoro. Siamo reduci dalla delusione della partita di domenica scorsa in casa del Matese e, in un momento come questo, dobbiamo pensare tutti a fare del nostro meglio».

A parlare è Carmine De Sena. L’attaccante della Samb, a due giorni dal match col Castelnuovo Vomano, ha parlato anche delle modifiche tecniche che ha portato nelle ultime settimane mister Antonioli, alla disperata ricerca di punti e gol.

«Con l’assetto che impostato il mister ultimamente, con le punte più vicine, riusciamo a dialogare un po’ di più e a creare qualche occasione in più: alcune sono capitate anche a me, anche se le ho sbagliate – le parole dell’ex Ravenna –. In questo momento, però, l’importante è arrivare con l’attacco ad essere più pericolosi e a fare più conclusioni: credo che con questo assetto possiamo migliorare».

Chiosa sulla sfida in programma domenica al Riviera delle Palme contro il Castelnuovo:

«Sarà una battaglia come tutte le altre, perché tutte le squadre quando vengono a giocare nel nostro stadio danno il massimo. Sarà una gara tosta, ma noi dobbiamo fare risultato, cercando di portare subito l’inerzia del match dalla nostra parte».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti