Samb, De Angelis: «Squalifiche? Ci sarà da stringere i denti e lo faremo»

SAMB, 600 EURO DI MULTA. UNA GIORNATA PER LAURO, BARBERINI E SIRRI. 
ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA ROSSOBLU’

Dopo le pesanti decisioni del Giudice Sportivo nei confronti della Samb (LEGGI QUI) a seguito dei fatti avvenuti durante e alla fine del match di domenica scorsa giocato allo stadio Angelini di Chieti, a tornare sulla vicenda è il direttore sportivo rossoblù, Stefano De Angelis:

«Abbiamo tirato un sospiro di sollievo per Sirri perché temevamo che potesse essere squalificato per due giornate ed invece ne ha rimediata solo una – commenta il ds della Samb ai microfoni di Vera Tv -. Per domenica mancheranno anche Barberini ed in panchina il tecnico Lauro. Ci sarà da stringere i denti e lo faremo. Ci sembrano esagerate invece le sanzioni al team manager Marzetti e al preparatore atletico Amadio».

Una pesante stangata quella inflitta dal giudice sportivo che, oltre a punire in maniera diretta la società rivierasca, ha indetto anche un’ammenda di 2.500 euro più una gara da giocare a porte chiuse al Campobasso. Decisione che condanna anche la squadra rivierasca, che potrebbe disputare la sfida del prossimo 3 dicembre sul campo del club molisano senza il supporto dei propri tifosi.

«Dispiace che una partita di cartello come Campobasso-Samb si giochi a porte chiuse – dice De Angelis –. È un peccato per tutti, sarebbe stato uno spettacolo anche tra le due tifoserie».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti