Riviera Samb Volley: coach Rocco Netti sarà selezionatore del Comitato Territoriale AP/FM

La Riviera Samb Volley annuncia con orgoglio che Rocco Netti, allenatore della formazione maschile impegnata nel campionato di Serie C, ha ricevuto la nomina di selezionatore maschile del Comitato Territoriale Ascoli/Fermo. Un grande traguardo personale che festeggia l’intera famiglia rossoblu.

SERIE C FEMMINILE
Volley Team Urbino 3-2 Edilmonaldi Happy Car

(18/25, 13/25, 25/20, 25/16, 15/11)

Il commento di Coach Giuseppe Cupelli: “Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato in casa della capolista e favorita assoluta del campionato, che finora non aveva perso nemmeno un punto. Nonostante qualche assenza di troppo, abbiamo approcciato al meglio la gara giocando due set perfetti. Sul 2-0 in nostro favore è emersa la forza delle avversarie, che hanno riaperto la contesa e sono state brave a portare a casa la vittoria.

Ci è mancato poco per chiudere la gara sul 3-0, ma accettiamo con serenità il risultato perché resta la consapevolezza che, giocando come nei primi due parziali, questa squadra farà strada.
Pensiamo alla prossima gara, che disputeremo tra le mura amiche, con l’obiettivo di tornare immediatamente a vincere”.

SERIE C MASCHILE
Farmacia Amadio RSV 3-0 Bottega Volley
(25/15, 25/18, 33/31)
Il commento della gara di coach Rocco Netti: “Avevo chiesto ai ragazzi di approcciare la gara cercando di superare i propri limiti: in settimana abbiamo studiato a fondo gli avversari, provando degli accorgimenti che si sono rivelati efficaci. Grazie alla nostra bravura abbiamo incanalata la partita sui binari a noi favorevoli.

Nel terzo parziale Bottega ha provato il tutto per tutto, forzando in battuta e in attacco ma noi siamo stati bravi ad essere pazienti e sfruttare l’occasione giusta per portare a casa il bottino pieno. L’entusiasmo della vittoria e l’applauso dei nostri tifosi ci danno la carica per affrontare una settimana impegnativa: prima il ritorno di Coppa contro Caldarola, poi una trasferta complicata a Fermo. Sarà vietato rilassarsi”.

Commenti