Porto d’Ascoli, Ciampelli: «Gara decisa da episodi, è periodo che li paghiamo tutti»

Il Porto d’Ascoli ha incassato la terza sconfitta consecutiva anche se in quel di Notaresco a farli da padrone sono stati gli episodi. Il tecnico Davide Ciampelli è consapevole che nelle ultime settimane i risultati sono un pò mancati: «E’ un momento particolare per noi dove non mancano prestazioni dal punto di vista tecnico ma purtroppo mancano i risultati e quando mancano questi ultimi significa che non stiamo facendo appieno quello che dobbiamo fare.

Contro il Notaresco è stata una gara sostanzialmente decisa dagli episodi e in questo momento li stiamo pagando tutti a caro prezzo perché stiamo concedendo qualcosa dal punto di vista mentale e questa squadra non si può permettere di concedere. 

Il rigore sbagliato da Napolano è stato decisivo ai fini del risultato ma nel calcio sono cose che accadono. Lui per noi è un leader tecnico e in passato è la squadra che si è appoggiata a lui mentre adesso è lui che si deve appoggiare alla squadra per uscire da questo momento non propriamente positivo.

Il periodo è difficile, domenica abbiamo una sfida durissima contro il Montegiorgio che è in serie positiva da diverse giornate e dovremo recuperare energie e la voglia di lottare su ogni palla come questa squadra sa fare. Sapevamo che questa sarebbe stata una settimana particolare visto che giocheremo due gare in quattro giorni».

Commenti