Monticelli-Grottammare 1-0, tanto nervosismo e la beffa in pieno recupero per gli uomini di Cuccù

MONTICELLI – GROTTAMMARE 1-0
MARCATORE:
48’st Calvaresi
MONTICELLI (4-3-1-2): Paolini; Tarli, Raffaello, Natalini, Cappelletti; Spinelli A, Santoni, Vespa (43’st Caringola); Iachini; Carillo (21’st Calvaresi), Gibellieri (35’st Alijevic). A disp.: Marcucci, Grelli, Lazzarini, Giorgi, Caringola, Bernabei, Spinelli S. All. Stefano Filippini
GROTTAMMARE (4-3-3): Palanca; Falleroni, Genovese, Carrieri, Capretti; Iacoponi, Evangelisti (19’st Pelliccetti), Franchi (19’st Paolini); Morelli, Massi, De Panicis. A disp. Medori, Illuminati, Carboni, Carminucci, Cameli, Ottaviani, Offidani. All.: Stefano Cuccù.
ARBITRO: Chiariotti di Macerata.
NOTE: Espulsi: Raffaello, Iachini e Carrieri; ammoniti: Carillo, Pelliccetti, Paolini; recupero: 1’+4’.

Il Grottammare cade sul campo del Monticelli con un gol subito all’ultimo minuto quando era in vantaggio di ben due uomini. La gara è stata caratterizzata dalla pioggia ma anche da tanto nervosismo. Nel primo tempo doppia occasione per Gibellieri che, però, non impensierisce Palanca. Il Grottammare, invece, reclama un rigore non concesso per un fallo del portiere di casa su Massi.

Sul finire della frazione è ancora Gibellieri protagonista ma la traversa ferma la sua conclusione a rete. Nella ripresa le proteste sono dei locali per un penalty non concesso, sul proseguo dell’azione Paolini è bravissimo su De Panicis. Al quarto d’ora doppio rosso per il Monticelli con Raffaello e Iachini che guadagnano anzitempo gli spogliatoi.

Al 16’ Palanca è strepitoso ribattendo un rigore di Gibellieri. In pieno recupero, però, Calvaresi calcia una punizione dal limite trovando il pertugio giusto e battendo Palanca che nulla può.

Commenti