La serata si accende solo in Curva: Samb-Vis Pesaro, FOTOTIFO

Banner 1
Banner 2

FOTO DI PROPRIETÀ DE LA GAZZETTA ROSSOBLÙ

RIPRODUZIONE RISERVATA

Banner 3
Banner 5

SAMB ANCORA A SECCO: 1-1 CON LA VIS PESARO

FEDELI: «MI ASSUMO LE RESPONSABILITÀ»

MAGI: «FISCHI? FANNO MALE MA CE LI PRENDIAMO»

[wzslider]

Banner 4
Commenti
Banner 6
Banner 7