La Samb invierà un dossier sugli arbitraggi. Massi: «Siamo scomodi, lo abbiamo capito»

SAMB, LE PAROLE DI MASSI: «TUTTI
IN DISCUSSIONE. ORA RIFLETTIAMO»
MAX FANESI: «RIFLESSIONE APPROFONDITA.
VOGLIAMO UN’INVERSIONE DI ROTTA»

«M’hanno detto di non parlar male degli arbitri, però in questo momento o c’è qualche macumba particolare che grava sulla Samb oppure davvero non so che dire. Io penso che quando qualcuno guarderà le immagini di ciò che accade ogni domenica alla fine si renderà conto che certi episodi avvengono sempre con la Samb».

Così Vittorio Massi, che ospitato da Vera TV nel corso della trasmissione Ritmo di Samb, non è potuto non entrare sul tema arbitraggi. Contro la Vigor Senigallia, infatti, si sono verificati gli ultimi episodi di una lunga serie, che va avanti ormai da mesi, in particolare con una certa costanza a partire dalla trasferta di Chieti.

«Forse veniamo da anni in cui la Samb non si è fatta volere bene e adesso ne paghiamo le conseguenze. Mi hanno detto di raccogliere tutti gli episodi e di segnalarli, lo farò – ha detto il presidente della Samb –. È vero che le partite non finiscono all’ottantesimo e noi abbiamo accusato dei cali fisici nel finale che ci sono costati dei punti pesanti, ma penso anche che sarebbe bastato qualche episodio in meno di questi che conosciamo per essere ancora primi in classifica».

Episodi che comunque non intaccano la soddisfazione, da parte di Massi, per ciò che si è riusciti a costruire finora in casa rossoblù: «La Samb è scomoda, lo abbiamo capito, forse sono scomodo anche io. Noi però ci siamo fatti un mazzo tanto – le parole del presidente rossoblù –. Abbiamo tolto tempo a famiglie, lavoro, però siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. È bello andare davanti alle scuole e vedere questo entusiasmo che c’è dai nonni ai più piccoli. È bello e ce lo invidiano in tanti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti