Il Porto d’Ascoli sfida il Tolentino, obiettivo cancellare Montegiorgio

Il Porto d’Ascoli torna a giocare al Riviera delle Palme dopo la bruciante sconfitta subita a Montegiorgio in pieno recupero. Gli uomini di Ciampelli ancora schiumano di rabbia per come è maturato questo KO ma sono pronti a ripartire.

Sul prato del Riviera arriva il Tolentino di mister Mosconi che è reduce anch’esso da una sconfitta, tra le mura amiche, contro il Vastogirardi che ha un pò stoppato un inizio di torneo decisamente sopra le righe. I cremisi poi, in settimana, hanno ricevuto la bella notizia di essere in testa non solo nel girone F ma in tutta Italia nel progetto ‘Giovani D Valore‘ con oltre 500 punti. La società del presidente Romagnoli può andare fiera di questo risultato.

In vista di questa gara Ciampelli può sorridere in quanto ritrova anche Matteo Sensi, assente nelle ultime due gare per infortunio. L’esperto difensore riprenderà il suo posto al fianco di Passalacqua col quale guiderà la difesa.

Fischio d’inizio fissato per le 14.30. Dirigerà l’incontro il Sig. Mauro Stabile di Padova, coadiuvato dagli assistenti Vito Licari di Marsala e Giuseppe Bosco di Lanciano.

Commenti