Fusco: «L’unica esigenza è di rimpiazzare Scrugli messo fuori lista»


Il Ds Pietro Fusco, intervenuto alla trasmissione “Cuore di Calcio”, ha voluto ribadire la difficoltà di questa sessione di calciomercato: «Sarà un mercato abbastanza complicato dove i giocatori bravi difficilmente si muoveranno a meno che non si mettano sul tavolo un ingenti somme di denaro».

E poi sulle trattative rossoblu: «Noi non abbiamo fortunatamente grosse esigenze se non quella di sistemare l’esterno di destra dal momento in cui abbiamo avuto un problema con Scrugli che è stato messo fuori rosa e nel caso esca fuori bisogna andarlo a rimpiazzare. Per il resto sono tutti confermati a meno che qualcuno non voglia andare via e ce lo venga a dire.

I giornali hanno parlato delle cessioni di Biondi e D’Ambrosio ma di vero c’è solo una situazione creatasi per il primo con un club che lo voleva ma il ragazzo ha ritenuto di non proseguire la trattativa mentre D’Ambrosio non ha mai manifestato a voglia di andarsene. Noi abbiamo 24 calciatori in rosa e se nessuno esce rimaniamo così come siamo. Riguardo, invece, Conson non è una trattativa che è stata portata avanti e al momento non ci interessa». 


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti