Fi.Fa. Security Unione Rugby, Spinozzi suona la carica: «Sicuro che il popolo rossoblu risponderà presente»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto è arrivata all’ultimo atto della stagione, la finale di ritorno contro l’Olbia Rugby. I rossoblu ci arrivano dopo il successo ottenuto in terra sarda una settimana fa col punteggio di 22-16. Il Presidente Edoardo Spinozzi però predica calma: «Partiamo sicuramente dallo 0-0 e con i piedi per terra perché le partite specialmente nel rugby le devi giocare fino al triplice fischio! Sicuramente abbiamo la consapevolezza di avere una grande squadra, una famiglia stupenda che é riuscita a stanare Olbia nella propria tana in una stagione dove loro nn avevano mai perso collezionando 19 vittorie su altrettante gare giocate».

Come arrivate a questa gara? «Ci arriviamo con grande determinazione e voglia di fare bene la nostra partita! Sono orgoglioso del calore che si percepisce in città perché ovunque andiamo, bar, supermercato, o semaforo ci fanno i complimenti e ci dicono che domenica verranno al Mandela a sostenerci. Non sono soltanto amici ma a volte anche persone che neanche conosco!».

La gara si giocherà in un orario insolito, le 12 ma vi aspettare un grande pubblico: «L’orario é stato dettato dalle esigenze di trasferta degli ospiti che all’andata sono stati disponibili ed hanno anticipato il fischio d’inizio su nostra richiesta. Sono sicuro che ancora una volta il nostro quartiere, che ci ha aperto le porte 9 anni fa e ci ha accolto in zona Agraria, risponderà vivacemente alla chiamata e a cascata sono sicuro che sarà uguale per il popolo rossoblù e per il popolo del rugby che si sta attivando da tutta la regione per essere presente. Noi mettiamo a disposizione come sempre tutta la nostra ospitalità e passione per una vera e propria festa del rugby al netto del risultato».

Commenti