Ciabuschi e De Panicis guidano il Grottammare alla salvezza. Atletico Alma KO 2-0



ATLETICO ALMA-GROTTAMMARE 0-2
MARCATORI
: 25’st Ciabuschi, 35’st De Panicis.
ATLETICO ALMA: Tavoni, Vitali M., Urso, Rivelli (31’st Benvenuti), Anastasi, Bernacchia, Torcoletti, Sassaroli, Caruso, Grossi (18’st Orazi), Damiano. A disp.: Cavalletti, Boga, Cesca, Iannucci, Frnceschini, Vitali F., Marongiu. All. Omiccioli.
GROTTAMMARE: Beni, Orsini (29’st Maiga Silvestri), Lanza, Haxhiu, Traini (42’st Ioele), Oresti, Jallow (30’st D’Angelo), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis (39’st Bruno), Vallorani. A disp.. Renzi, Giuliani, Casolla, Di Antonio, Vespasiani. All. Manoni.
ARBITRO: Ubaldi di Fermo.
Note. Espulso al 16’ st Bernacchia; ammonito: Urso; angoli: 3-8; recupero: 2’+3’.

Il Grottammare espugna il campo di Bellocchi di Fano battendo l’Atletico Alma e conquistando la matematica salvezza con una gara d’anticipo. I biancocelesti, in caso di successo contro l’Atletico Gallo, potrebbero addirittura chiudere al quinto posto che, comunque, non garantirebbe la disputa dei playoff.

Inizio positivo per i padroni di casa che ci provano con Sassaroli e Damiano senza preoccupare più di tanto Beni. Al 22’ si vede Lanza senza fortuna poi è la volta di Jallow e Ciabuschi non trovare la porta. Alla mezzora è protagonista Tavoni che respinge la punizione del giovane difensore Lanza.


Ad inizio ripresa l’Atletico Alma rimane in 10 per il rosso a Bernacchia e le cose si complicano anche se Beni è costretto agli straordinari su Sassaroli. Al 25′ Grottammare in vantaggio con Ciabuschi che insacca in solitudine. Il raddoppio 10 minuti dopo con De Panicis che blinda il successo chiudendo inesorabilmente i giochi.

Commenti