Avezzano-Samb 2-2, Alessandro: «Sono ancora più consapevole della forza del gruppo»

AVEZZANO-SAMB 2-2, LA CRONACA
LAURO: «DISPIACE, ERAVAMO IN CONTROLLO»

DANILO ALESSANDRO (att. Samb): «Il primo tempo, più che bravura del portiere, ho commesso troppi errori. In particolare, ho peccato di superficialità in occasione del colpo di testa fallito in area di rigore. Portiamo a casa questo punto con la testa già proiettata verso il prossimo incontro con il Fano. Non ho un ruolo preferito. La mia propensione è quella di andare a cercarmi lo spazio e per un giocatore con le mie caratteristiche è fondamentale avere come compagno di reparto un grande giocatore come Tomassini. Sento parlare molto di pressioni, ma credo che nella vita le pressioni sono altre. Facciamo un bellissimo lavoro e, più che pressione, abbiamo la responsabilità di fare bene.

Dopo questa partita, sono ancora più consapevole di far parte di un grande gruppo. Contento per il gol di Battista, perché è un ragazzo che dà sempre l’anima in campo. Rigore? Ad inizio azione la palla era uscita, ma non ci vogliamo attaccare a queste cose. Dobbiamo guardare avanti. Avendo avuto una frattura alla costola non ho potuto allenarmi e, di conseguenza, la miglior forma fisica non è ancora arrivata. Tuttavia, sono convinto che andrà migliorando partita dopo partita».

FABRIZIO ROBERTI (att. Avezzano): «Contento per la doppietta. Siamo stati bravi a riprenderla dimostrando di avere carattere e personalità. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Davanti abbiamo tanta qualità e, quindi, al di là di chi gioca ci siamo amalgamati molto bene. Abbiamo giocato davanti ad una cornice di pubblico molto bella. La Samb è certamente la squadra più organizzata che abbiamo affrontato fino a questo momento. Sappiamo che si tratta di una delle favorite alla vittoria finale, ma ci reputiamo all’altezza per potercela giocare con tutti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti