Atletico Centobuchi, Ameli e Calvaresi: «Ora vogliamo tornare a vincere»

Il momento è delicato per l’Atletico Centobuchi, ancora a caccia della prima vittoria sotto la gestione Mazzaferro, ma il pareggio ottenuto in rimonta in casa della Maceratese (grazie ad un gran gol del capitano Calvaresi) e la fiducia nel lavoro svolto settimanalmente permettono di guardare avanti con ottimismo. Di seguito le parole del direttore sportivo Gian Marco Ameli e del capitano Matteo Calvaresi.

GIANMARCO AMELI (direttore sportivo Atletico Centobuchi): «Quando si cambia c’è sempre del lavoro da portare a frutto e stiamo cercando di ottenere dei risultati. Contro due signore squadre come Atletico Ascoli e Maceratese siamo riusciti a portare a casa dei punti. Il lavoro del mister si sta vedendo: la squadra sta recependo i suoi insegnamenti e speriamo di centrare il prima possibile la prima vittoria con Mazzaferro».


MATTEO CALVARESI (Capitano Atletico Centobuchi): «Sono contento per il bel gol in casa della Maceratese ma soprattutto per aver permesso alla squadra di fare punti contro una delle formazioni più quotate del torneo. Purtroppo in questo periodo sto lottando con la pubalgia: è brutto alle volte trovarsi a non poter dare tutto per i tuoi compagni. La vittoria ci manca da ormai troppo tempo ma ci stiamo impegnando molto anche in allenamento e sono convinto che i risultati arriveranno».

Redazione

Commenti