Altro weekend nero per le due formazioni di Centobuchi

SAMB, LA PAUSA PRIMA DELLA VOLATA FINALE

Il ventisettesimo turno del campionato di Promozione girone B è ancora amaro per le due formazioni di Centobuchi. L’Atletico perde una gara sanguinosa in ottica salvezza cedendo in casa del Portorecanati per 2-1 rimettendolo in gioco per la corsa ai play out.

Primo tempo decisamente no per gli uomini di mister Fusco che vanno al riposo sul doppio svantaggio. Al 35’ il risultato si sblocca grazie a Davide Camilletti che dal limite infila Beni. Prima del riposo si materializza anche il 2-0 a firma di Pantone che trasforma un rigore concesso per un fallo di mano di De Cesaris. Nella ripresa rientra in campo un Atletico voglioso per provare a rientrare in partita. Diverse sono le occasioni mancate da Liberati, Picciola e De Cesaris prima che arrivi il gol, al 43’ con Perez che risolve in mischia. Il risultato, però, non cambierà più. Gli arancioni salgono a 19 e mettono nel mirino i play out mentre pesante è la battuta d’arresto per l’Atletico Centobuchi fermo a 29 con salvezza ora lontana tre punti.

Ennesima sconfitta per il Centobuchi 1972 in questa annata disgraziata. Questa volta a violare il Nicolai è stato il Monticelli, a cui basta un gol di Gibellieri dopo due soli giri di lancette per superare Rosano dopo un’azione caotica in area di rigore. I ragazzi di Simoni, praticamente spacciati, cercano almeno di salvare l’onore e meriterebbero anche il pari, ma sono gli ascolani a divorarsi in più occasioni il raddoppio con lo stesso Gibellieri che al tramonto del match manda incredibilmente alto da posizione centrale. Monticelli a quota 34 con mezza salvezza in tasca, Centobuchi fanalino di coda a 12.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti