Colucci è contento del pari: «Con la Samb abbiamo giocato a viso aperto»

Banner 1
Banner 2

LEONARDO COLUCCI (All. Vis Pesaro): «Gol da annullare? Sono come San Tommaso, sono abituato a controllare io sulle situazioni dubbie: solitamente guardo il giudice di linea e la segnalazione da parte sua è stata pronta. Sul gol dello svantaggio abbiamo lavorato male noi. Siamo venuti a giocare a San Benedetto a viso aperto e sono contento perché abbiamo si tanti ragazzi esperti, ma anche molti under che oggi hanno dimostrato molto».

Redazione

Banner 3
Banner 4


SAMB ANCORA A SECCO: 1-1 CON LA VIS PESARO

FEDELI: «MI ASSUMO LE RESPONSABILITÀ»

MAGI: «FISCHI? FANNO MALE MA CE LI PRENDIAMO»

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7